Degli Esposti Mario srl è stata fondata da Mario 60 anni fa, con le tre generazioni successive, l’azienda si è consolidata ed è ora gestita dal figlio Marco e dai nipoti. In continuità con i principi base del suo fondatore l’azienda è crescita e si è evoluta insieme al proprio mercato di riferimento.

Le odierne logiche di mercato oggi chiedono alle giovani generazioni di imprenditori di prodigarsi per creare un circuito virtuoso di riciclo dei rottami e rifiuti metallici; trasformandoli ed adattandoli, reintroducendoli sul mercato e nel riciclo produttivo, in un’ottica di salvaguardia dell’ambiente e di un basso impatto ambientale.

È dunque questa l’attuale mission aziendale.

Da sempre la Degli Esposti Mario srl si è occupata del commercio di rottami di ferro e metalli nel territorio di Bologna e provincia. L’azienda nasce nella primissima periferia Bolognese, prima di trasferirsi nell’attuale sede operativa che si trova sempre a pochi minuti dal centro della città di Bologna, ma nella zona industriale Arcoveggio, quartiere Navile, logisticamente più comoda in virtù della vicinanza alla tangenziale e autostrade.

L’azienda si sviluppa su una superficie, di proprietà, di 5.000 mq di cui 700 mq coperti.

Più di 25 anni fa (1993) all’interno dell’area è nata la Tutto Ferro, naturale evoluzione e ampliamento merceologico del’attivita della Degli Esposti Mario srl.

Unico market sul territorio in grado di vendere al dettaglio vari materiali ferrosi e metallici, specializzato in piccoli diametri e con la possibilità di avere il materiale acquistato tagliato a misura, al momento!